T-shirt

State tutti bene?

Mi sono svegliato con in testa la t-shirt di Punk. Una maglietta che non sia solo il “logo” (®) della serie ma un’immagine bella da indossare.

In molti a Lucca comics ci hanno chiesto se la bandiera che esponevamo (con una certe fierezza) fosse in vendita. Così, anche per questo, pensavo che quel teschio con le palette di bassi e chitarre potesse funzionare: lo sto per proporre alla casa editrice.

Certo, a pasquetta uno si alza con in testa ben altre cose, ma io, di casatiello e pastiere ho già abusato giorni fa a casa di mia madre.

Insomma, fatemi sapere cosa ne pensate, scrivetemi pure in pvt, sulla pagina FB o come vi pare.

Qui sotto non sono io 😉

t-shirt

Rispondi

