Scorsese, stai sereno

Ho scritto poco, sono alla 14ma pagina. Anche quaggiù, nonostante l’isolamento, riesco a trovare delle distrazioni. Ci si mette anche il tempo, con una giornata da stare in t-shirt il 21 dicembre!

Ho letto su Variety (cambio argomento) che la HBO ha richiesto a Martin Scorsese una serie tv sul mondo del rock e del punk, sarà coinvolto Mick Jagger. Certo, con Punk is undead siamo arrivati per primi a sentire il desiderio di raccontare quel mondo (coi fumetti, ovvio) ma non ci dispiacerebbe una serie. Speriamo di non sentirci dire mai: “vi siete ispirati alla serie tv?”. Tu che leggi ci sei testimone!

Quì c’è l’articolo: http://variety.com/2014/tv/news/martin-scorsese-mick-jagger-hbo-rock-drama-1201368843/ dice cose che sembrano un’alternate version proprio della nostra trama, ma senza horror .

“Set in 1970’s New York, the as yet untitled show will explore the drug and sex-fueled music business as punk and disco were breaking out, all through the eyes of a record executive trying to resurrect his label and find the next new sound”.

Intanto in Punk is undead succedono fatti, fatti che scrivo ma ai quali mi sembra di assistere, è difficile da spiegare. Oggi – ad esempio – ho fatto succedere qualcosa che dopo, a ripensarci, mi dicevo “cazzo, ma perché l’ha fatto?”. 🙂

Mi rimetto a scrivere, la notte è meno tentatrice in questo posto. Il giorno invece è a rischio. Nemmeno una pisciata posso farmi che mi ritrovo davanti agli occhi la voglia di passeggiare al sole.

Guardatevi il video.

Ciao

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...